La Pasticceria Zuccherino su Vivimilano

Chissà sotto quali vesti si nascondeva il critico in incognito che ha scritto su Vivimilano questa bella recensione sulla Pasticceria Zuccherino? Abbiamo ripensato a tutti i clienti che nelle ultime settimane, dopo aver acquistato il buccellato e altre specialità del nostro negozio, si sono fermati a chiacchierare con noi, incuriositi dalla storia di due sorelle che hanno portato a Milano i dolci della loro Sicilia. Ma per quanto ci siamo impegnate nella nostra indagine proprio non siamo riuscite a individuare l’autore o l’autrice.

Questo articolo non arriva in un bel momento per la nostra città di adozione e per l’Italia. Ma oggi siamo pronte ad affrontare questa nuova emergenza imposta dal Coronavirus continuando l’attività nel pieno rispetto delle misure di quarantena.

Già da qualche mese è attivo il negozio online che vi permetterà di ordinare tranquillamente da casa tutto il nostro assortimento. Dalla pasticceria classica a quella siciliana, con dolci come la cassata o i cannoli realizzati seguendo le ricette tradizionali. Dai krapfen e i croissant per la colazione alle torte personalizzate che confezioniamo su misura per qualsiasi evento. Per chi deve seguire una dieta particolare abbiamo anche dolci vegani e senza glutine. E chi preferisce il salato troverà arancine di riso, pizzette di pasta di brioche e calzoni mignon.

Anche per il ritiro ci siamo organizzate con un servizio di consegna a domicilio, nella stessa giornata per gli ordini più urgenti. Se le condizioni ce lo permetteranno manterremo aperto anche il negozio permettendovi di inviare gli ordini attraverso l’e-shop e di ritirarli poi direttamente da noi. Per garantire la vostra sicurezza sospenderemo il servizio di caffetteria e di consumazione sul posto.

Richiedi informazioni su "La Pasticceria Zuccherino su Vivimilano"
Invia
Come preparare il marzapane
Dolci bocconcini di buccia d’arancia