San Valentino

Dolci e torte da regalare a San Valentino festa degli innamorati

Il giorno di San Valentino è la festa degli innamorati. E anche questo 14 febbraio i dolci della Pasticceria Zuccherino aiuteranno tanti di voi a scoprire, rafforzare e ritrovare l’affetto che vi unisce.

“Ti amo”. Quanto sono belle queste due parole! E a volte quanto è difficile per una coppia pronunciarle. Se siete dei giovani fidanzati forse avete paura di come il futuro trasformerà i vostri sentimenti. E se siete sposati da anni magari avete lasciato che il tempo affievolisse la vostra passione.

Ma il lavoro di noi pasticcieri è proprio quello di aiutarvi a vincere la timidezza e a riaccendere il desiderio con quella che è la nostra materia prima: la dolcezza.

Esprimete quindi le vostre emozioni con una delle nostre torte a forma di cuore, con una bella dedica scritta su una torta classica o moderna o con un biglietto poetico nascosto in un vassoio di mignon. E se avete problemi di dieta abbiamo anche i biscotti vegani a forma di cuore. Saranno i dolci a parlare per voi mentre le vostre labbra segneranno per sempre il ricordo di questo momento con un bacio.

Richiedi informazioni su "San Valentino"
Invia
Per San Valentino ti suggeriamo di provare
Epifania
Carnevale Ambrosiano