Il giorno di San Valentino è la festa degli innamorati. E anche questo 14 febbraio i dolci aiuteranno tanti di voi a scoprire, rafforzare e ritrovare l’affetto che vi unisce.
“Ti amo”. Quanto sono belle queste due parole! E a volte quanto è difficile per una coppia pronunciarle. Se siete dei giovani fidanzati forse avete paura di come il futuro trasformerà i vostri sentimenti. E se siete sposati da anni magari avete lasciato che il tempo affievolisse la vostra passione.
Ma il lavoro di noi pasticcieri è proprio quello di aiutarvi a vincere la timidezza e a riaccendere il desiderio con quella che è la nostra materia prima: la dolcezza.
Esprimete quindi le vostre emozioni con una delle nostre torte a forma di cuore, con una bella dedica scritta su una torta classica o moderna o con un biglietto poetico nascosto in un vassoio di mignon. E se avete problemi di dieta abbiamo anche i biscotti vegani a forma di cuore. Saranno i dolci a parlare per voi mentre le vostre labbra segneranno per sempre il ricordo di questo momento con un bacio.